giovedì 31 luglio 2014

Fely make up art

Ciao a tutte ragazze! Per chi non mi conoscesse mi chiamo Fely e ho 28 anni.Ho una grandissima passione per il mondo del beauty, in particolare per il make-up, fin da bambina.
Alcune di voi già mi conoscono e mi seg
uono dalla pagina Facebook 
https://www.facebook.com/pages/Fely-make-up-art/600040360080667 adesso però ho voluto ampliare il mio mondo aprendo un Blog, spero tanto che siete in tante a seguirmi, e che posso condividere con voi la mia forte passione. Se mi venisse posta la domanda cosa ti rende felice? Io risponderei il mondo del make up. E' per me un amore puro e folle, che mi fa stare bene. Mi piace creare look esprimendo con i colori degli ombretti la mia fantasia.
In questo blog inserirò  la realizzazione di alcuni make up, spiegandoveli passo per passo, le varie recensioni dei prodotti che utilizzo e ci saranno vari appuntamenti per la cura della propria bellezza e varie rubriche dedicate al make up. Vi mando un bacione fortissimo e spero tanto di non deludervi!

Nessun commento:

Posta un commento