venerdì 3 ottobre 2014

Fely make up art: "COLLABORAZIONE ADORE COSMETIC AND BEAUTY CONTACT LENSES"

Buonasera bambole come sapete, per chi mi segue anche da facebook, ho iniziato una collaborazione con un'altra famosissima azienda, si tratta dell'ADORE COSMETIC AND BEAUTY CONTACT LENSES , se siete curiose di scoprire i loro bellissimi prodotti andate al loro sito cliccando QUI. Oppure potete visitare anche la loro bellissima pagina facebook cliccando QUI LINK FB .
Prima di iniziare a parlare di questa grande azienda, ci tenevo a ringraziarla per questa collaborazione e  per avermi omaggiata gentilmente di un loro prodotto, sono delle persone davvero molto gentili e disponibili.
Detto questo andiamo a vedere come nasce questa azienda:
L'ADORE COSMETIC AND BEAUTY CONTACT LENSES  è stata fondata il 6 Febbraio del 2004,e la sua sede si trova a Casorate Sempione in Lombardia
Essa produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive

di alto livello grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Ha ottenuto da sempre importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina. 
Ma quanto è il tempo di spedizione? 
Per quanto riguarda i tempi di spedizioni, quest'azienda è molto rapida, arriva con corriere entro max 2 giorni. L'azienda infatti gentilmente mi ha contattata mercoledì (Primo ottobre) per avvisarmi dell'avvenuta spedizione ed il corriere è arrivato venerdì (3 ottobre). 
Adesso vi mostro le varie foto di come con cura mandano i loro prodotti: 
mi è arrivata un busta così grande tramite il press courier al suo interno vi era un'altra busta la classica gialla delle poste imbottiva (vedi foto 2)
All'interno di questa busta vi era sopra alla particolare confezione delle lenti a contatto un cartoncino che proteggeva la confezione (vedi foto 3)

Come vedete dalla foto successiva la particolare confezione cui è anche il loro logo, era praticamente sigillata da una pellicola di plastica dura(vedi foto 4)
Come potete notare da questa foto la confezione è davvero molto sfiziosa e particolare, è dorata ha una forma di piramide doppia e al suo interno sono contenute le lenti a contatto...nel mio caso ho scelto quelle nella colorazione LIGHT BLUE, che è un azzurro chiaro, nella confezione trovate anche un foglietto illustrativo su come mettere le lenti e come rimuoverle scritto sia in inglese che in italiano (vedi foto 5)
Prima opinione su queste lenti:
Beh diciamo che avrei voluto tanto indossarle oggi ma per mancanza di tempo non ho potuto, ma domani sicuramente le indosserò e testandole vi potrò anche fare una recensione molto più dettagliata riguardo a questo prodotto... Io credo comunque che è bello ogni tanto cambiare il proprio colore di occhi soprattutto se si hanno castani e magari si sognava di averli azzurri o verdi...queste lenti possiedono una data di scadenza, sono ad uso trimestrale, cioè una volta aperte hanno un PAO di 3 mesi. Come ho già detto in precedenza quest'azienda non produce solo lenti a contatto colorate ma anche trasparenti (da vista).
Beh ragazze io ora inizio a testarle e vi dirò la mia voi comunque visitate il loro sito per saperne di più... Spero che questa mia breve descrizione generale vi sia stata utile ci vediamo presto con una review su questo prodotto...vi mando un mega bacione a presto!!!!


2 commenti:

  1. La confezione è davvero sfiziosa! Come è andata poi con l'applicazione?
    Ti seguo con piacere, ti aspetto nel mio blog, un bacio! http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono unita al tuo blog :)
    Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina