venerdì 12 settembre 2014

Fely make up art: review Wjcon PALETTE ENDLESS COLOR EYESHADOW

Ciao ragazze oggi nuova review, su un altro prodotto che ho acquistato un bel po’ di tempo fa, si tratta delle favolose palette wjcon ENDLESS COLOR EYESHADOW. 

Queste palette finalmente sono ritornate dopo  un piccolo periodo di assenza vediamole insieme nelle loro caratteristiche e dettagli:
Partiamo dalle caratteristiche:
  • NOME PRODOTTO: ENDLESS COLOR EYESHADOW
  •  DISPONIBILITA’ : 01 Basic dalle tonalità naturali e la 02 Color dalle tonalità vivaci e appariscenti
  • TEXTURE: setosa, . con finish sia perlato sia matt
  •  PREZZO: Il prezzo pieno di queste due palette e 29,90 euro l’una, ma adesso sia negli store wjcon che sul sito http://www.wjcon.com/it si trovano scontate a 19,90
  • QUANTITA’ DI PRODOTTO: 3g di prodotto.
  • SCADENZA DEL PRODOTTO: 12 mesi dall’apertura.

Descrizione del prodotto:
Sono due fantastiche palette molto versatil dal packaging molto curato nei suoi dettagli, , è in plastica nera rigida con il logo del marchio inciso sul coperchio della palette, direi che è elegante e minimal allo stesso tempo. Le due palette sono composte al loro interno di 15 cialde di ombretto da 36 mm di diametro , dai colori iper pigmentati, che si sfumano molto bene. Ma andiamole a vedere nel dettaglio ognuna singolarmente

  • BASIC PALETTE 01


Questa palette come si vede dalla foto è composta da colori neutri e molto portabili. Trovo che sia perfetta per chi cerca una palette per la realizzazione di look sobri, basici ed eleganti, o magari per chi ama truccarsi con toni naturali e non troppo vivaci. 


  • COLOR PALETTE 02

Questa palette come noterete dalla foto è composta a differenza della basic da colori più vivaci e appariscenti, ideale per chi ama sbizzaarsi con i colori creando make up particolari.


Cosa penso io di queste due palette?
Beh i colori sono fantastici, il prezzo 19,90 euro è ottimo considerando la qualità, io ve le consiglio, perchè sono davvero stupende. I toni potete sceglierli in base alle vostre esigenze, se vi piacciono i colori neutri scegliete la BASIC, se invece siete più per i look stravaganti allora vi consiglio la COLOR. Spero che questa mia recensione possa esservi stata utile vi mando un mega bacione a presto! ciaoooooooooooooooooooo!



3 commenti:

  1. Ciao! Io ho la palette 02 e la stra adoro... la uso praticamente ogni giorno. Mi sono iscritta molto volentieri, se ti va passa dal mio blog. ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorooooooo anche io adoro entrambe le palette xké sono molto versatili, mi iscrivo subito al tuo blog, ti mando un mega bacione <3

      Elimina
  2. ciao cara ti seguo , allora sento parlare benissimo di questa marca .. mi dispiace solo non avere un negozio vicino per poter vedere i prodotti da vicino ... se ti va ti aspetto sul mio blog.

    RispondiElimina