martedì 26 agosto 2014

Fely make up art: **COLLABORAZIONE CON AZIENDA ADULARIA**

Salve ragazze come state? come già avete capito questo post riguarda una collaborazione con un'azienda che è l'ADULARIA di cui potete visitare il loro sito qui e vedere i loro prodotti.
L'azienda Adularia nasce dalla passione per i prodotti di bellezza e da anni di esperienza nel settore cosmetico.
Nel loro negozio online potrete trovare un vasto assortimento di accessori professionali con un ottimo rapporto qualità prezzo, selezionati per soddisfare una clientela sempre più esigente ed attenta alla cura della propria immagine. I pennelli a marchio “Adularia” sono realizzati, esclusivamente in morbidissime setole sintetiche, perché rispettano gli animali.
Sono un'azienda giovane con idee nuove ed innovative che non desidera altro che  impiegare tutta la propria passione a seguire con scrupolo ogni esigenza della loro clientela.
I tempi di spedizioni dei loro prodotti sono rapidi e veloci, il pacco di cui l'azienda gentilmente mi ha omaggiato, mi è arrivato in un giorno, ora vi mostro in sequenza le foto.
I prodotti mi sono stati inviati in questa busta gialla imbottita per non rovinarli(vedi foto)

al suo interno vi era un ulteriore bustina di stoffa rossa per tenerli in modo più ordinati (vedi foto).

spacchettato il tutto vi erano questi fantastici quattro pennelli di cui, un pennello per il viso (kabuki) contenuto in una carinissima pochette, un pennello utilizzabile sia per occhi che per labbra, e due pennelli per occhi.(vedi foto)
Vediamo adesso insieme i pennelli uno ad uno con una breve descrizione:
*Pennello professionale viso F001 Kabuki setole sintetiche cruelty free(vedi foto)

caratteristiche:
  • Pennello in setole sintetiche cruelty free con custodia.
  • Manico in metallo nero lunghezza cm. 2,5. Morbidissime setole sintetiche altezza cm. 4, larghezza cm. 4,8. 
  • Ideale per l'applicazione di fondotinta minerale, cipria e blush.

*Pennello professionale occhi E006 setole sintetiche cruelty free 
(vedi foto)

caratteristiche:
  • Pennello professionale trucco occhi in setole sintetiche cruelty free.
  • Pennello lunghezza totale cm. 18. Manico in legno nero finitura matt, ghiera in alluminio, setole sintetiche bicolore, piatte e compatte.
  • Ideale per definire e delineare il contorno dell'occhio. Si utilizza con prodotti in polvere, in crema o liquidi.

*Pennello professionale occhi e labbra EL01 setole sintetiche cruelty free (vedi foto)

caratteristiche:
  • Pennello professionale trucco occhi e labbra in setole sintetiche cruelty free.
  • Pennello lunghezza totale cm. 17,5. Manico in legno nero finitura matt, ghiera in alluminio, setole sintetiche bicolore.
  • Pennello molto versatile. Grazie alla punta piccola è ideale per definire il trucco occhi e labbra. Particolarmente indicato anche per coprire piccole imperfezioni. Si utilizza con prodotti in polvere, crema, gel o compatti.
*Pennello professionale occhi E007 setole sintetiche cruelty free 
(vedi foto)


caratteristiche:
  • Pennello professionale trucco occhi in setole sintetiche cruelty free.
  • Pennello lunghezza totale cm. 17,5. Manico in legno nero finitura matt, ghiera in alluminio, setole sintetiche bicolore.
  • La piccola dimensione e la forma a lingua di gatto lo rendono ideale per stendere l'ombretto in maniera uniforme e realizzare piccole sfumature.

Prima impressione:
Beh ragazze questi pennelli hanno delle setole davvero molto morbide, il kabuki, passato sul viso sembra quasi come essere accarezzata da una piuma, dovrò comunque testarli e vi farò sicuro una recensione dettagliata su di essi.
Spero che questo mio post vi possa essere utile, vi invito a visitare il sito dell'azienda http://www.adularia.eu/ e la loro pagina facebook cliccate qui perchè merita, vi mando un bacione fortissimo a presto!



Nessun commento:

Posta un commento