mercoledì 6 agosto 2014

Fely make up art: Review palette "NAKED 3"

Salve ragazze ecco per voi oggi la recensione dell’ultima delle tre palette della naked, la protagonista in questione è la Naked 3, la nuovissima nata di Urban Decay, la terza in casa Naked.(vedi foto)

Ebbene sì, la Urban Decay è giunta a questo terzo nuovo capitolo, introducendo qualche novità sia a livello estetico che a livello di colorazioni.
Partiamo con le caratteristiche di questo prodotto (che sono uguali alla naked1 e naked2) :
  • NOME: Naked 3
  • PREZZO: il prezzo è di 48 Euro, ma approfittando di uno sconto del 20% l’ho pagata 38 euro e 40 
  • REPERIBILITA’: sito sephorahttp://www.sephora.it/ o negozio sephora
  • QUANTITA’ DI PRODOTTO: La quantità di prodotto contenuta è di 1.3 g ad ombretto.
  • SCADENZA DEL PRODOTTO: la scadenza è di 12 mesi dall'apertura.
  • TEXTURE: tutti gli ombretti presentano una texture vellutata e burrosa. I finish presenti sono opaco, glitterato e shimmer. La pigmentazione è ottima per tutte le cialde, anche per quelle opache. Quelle più chiare potrebbero non risaltare troppo rispetto al colore dell'incarnato, per cui ho notato che rendono di più se applicate su una base dello stesso colore. Si sfumano facilmente e durano anche tutta la giornata senza finire nelle pieghette. Insomma, la qualità degli ombretti Urban Decay è ancora una volta confermata con questa terza bambolina.


Proseguiamo adesso con la descrizione di questa meravigliosa palette:
La palette è contenuta in una scatola di cartone, anch'essa come le altre due ha sul lato anteriore le diverse cialde di ombretti contenute all'interno e sul retro della scatola, una breve descrizione della palette e sono proposte nuovamente le illustrazioni degli ombretti, questa volta accompagnati dal nome di ciascuno.(vedi foto)

 Anche all'interno della scatola  della naked 3 ho trovato dei campioncini dei quattro tipi di Primer Potion: l'Original, il Sin, l'Edene il nuovo Anti-Aging. (vedi foto)

La confezione, è davvero stupenda ed elegante come le altre due sue sorelle, si presenta con un packaging come quello della naked 2, ma usando colori diversi infatti è un color bronzo/rosa con inciso il nome Naked 3 in caratteri molto grandi. La confezione è in latta bronzo/rosata e presenta dei piccoli solchi sulla parte superiore che donano tridimensionalità. La chiusura è molto sicura (simile alla naked 2) per cui non si il rischio che si apra all’interno di borse o altro, ed inoltre è molto resistente nel ricevere urti o colpi dovunque voi la porterete. Anche all’interno di questa terza palette troviamo un doppio pennello firmato Urban Decay (uno da sfumatura e uno da applicazione con le setole soffici e ben attaccate alla base).(vedi foto)

Ha anch’essa uno specchio di notevoli dimensioni, in stile con la Naked 2 e 12 cialde rettangolari di ombretti poste sulla base in plastica beige rosata. I 12 nuovi colori proposti nella palette Naked 3 hanno diversi finish (dal metallizzato al matt): sono presenti 3 colorazioni matt e 9 metallizzate/glitterate. Ci sono diverse varianti di tonalità: questa palette infatti, a differenza delle altre due, ha delle tonalità che tendono molto di più al rosato. Troviamo comunque i soliti colori nude e più accesi per creare look da sera, ma abbiamo questa nuova aggiunta di tonalità tendenti di più al rosa. In corrispondenza di ogni ombretto vi è il relativo nome, come le altre due sorelle.


La cofondatrice di Urban Decay, Wende Zomnir, per questa palette si è ispirata al colore di un'onda al tramonto, quando la luminosità rende tutte le donne più belle. Ed in effetti i toni sono per lo più caldi e luminosi. Con questa palette è possibile realizzare look semplici, eleganti, ma anche degli smoky intensi sul marrone e sul prugna. Vediamo in dettaglio ciascuna colorazione partendo dal colore più chiaro a quello piu scuro:(vedi foto)
  • STRANGE: rosa cipria chiarissimo, quasi bianco dal finish opaco.
  • DUST: rosa freddo shimmer pieno di glitterini argentati.
  • BURNOUT:  bronzo rosato chiaro shimmer.
  • LIMIT: rosa salmone opaco.
  • BUZZ: bellissimo rosa caldo shimmer. 
  • TRICK: bronzo medio shimmer.
  • NOONER:  rosa antico scuro opaco
  • LIAR: taupe rosato shimmer.
  • FACTORY: marrone caldo rosato shimmer.
  • MUGSHOT: taupe rosato scuro shimmer.
  • DARKSIDE:  marrone scuro dal sottotono vinaccia satinato.
  • BLACKHEART: pugna scuro opaco con glitterini rosa.

Cosa penso di questa palette? beh che mi sta piacendo tantissimo. La qualità di Urban Decay è ormai nota a tutte . Io vi consiglio di non perderla se amate le tonalità rosate, con essa potete sbizzarrirvi e  creare vari look, lasciando libero sfogo al la vostra fantasia! La Naked 3 come anche la Naked 1 e la Naked 2  non sono assolutamente un edizione limitata, ma appartengono alla gamma permanente di Urban Decay spero ke questa recensione vi sia stata utile se volete vedere le review della naked 1 clicca qui e per vedere quella della naked 2 clicca qui vi mando un grosso bacione a presto muaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento