martedì 12 agosto 2014

Fely make up art: "MAKE UP WINX" **TECNA**

Salve ragazze scusate se da qualche giorno che non pubblico nulla sul blog ma sono stata un pò impegnata, comunque oggi voglio mostrarvi un make up ke ho creato tempo fa in collaborazione con un'altra ragazza nel tema **MAKE UP WINX** sulla mia pagina facebook, per vedere la collaborazione clicca qui, la fatina alla quale ci sono ispirate è TECNA (vedi foto)
come già si può notare dalla foto questa fatina ha colori rosa e lilla ora vi mostro il collage di foto in cui si vede meglio il make up

vediamo adesso dettagliatamente come ho realizzato questo make up, step by step:
OCCHI: per prima cosa ho steso un primer (io ho utilizzato quello dell'avon) successivamente per far risaltare di più i colori ho messo una matita bianca su tutta la palpebra mobile (io ho utilizzato quella della yamamay beauty)
  1. come prima cosa nella piega dell'occhio per intensificare lo sguardo e renderlo più allungato, ho messo un violettino chiaro (dalla palette sephora) mischiato con un marroncino freddo preso dalla stessa palette.
  2. successivamente partendo dall'angolo interno dell'occhio ho messo un ombretto giallo matt di kiko n  103 per riprendere la spilla che ha sul petto, subito dopo ho applicato un pigmento di kiko il numero 03 e verso la fine portandolo anche un po' nella piega dell'occhio ho messo un pigmento viola di essence il numero 16 blueberry muffin, ho sfumato i tre colori alla loro attaccatura per creare una gradualità.
  3. ho messo poi nella rima interna dell'occhio inferiore e superiore un kajal nero di kiko
  4. sull'arcata sopraccigliare ho messo un beigiolino mat dalla palette cubo di sephora.
  5. ho tracciato sugli occhi una linea di eyeliner (io ho usato qll della wjcon), e tra le ciglia inferiori ho messo l'eyeliner azzurro n 03 di kiko della collezione life in rio allungandomi all'esterno vicino alla codina dell'eyeliner nero, e infine per  dare un tocco sbrilluccicoso al make up ho messo l'eyeliner brillantinato n 01 di kiko sia sull'eyeliner azzurro precedentemente applicato e nella prima parte di palpebra mobile.
ho riempito poi le mie ciglia con una matita di essence 02 brown, ed ho concluso il trucco con tanto mascara essence I LOVE EXTREME.
passiamo adesso al viso la mia base è sempre uguale vediamola insieme passo passo.
VISO: per prima cosa ho messo una crema idratante, e poi ho iniziato la mia base.


  1. come primo step applico un correttore aranciato liquido per coprire la discromia delle mie occhiaie (io uso deborah milano n 03), e poi uso il correttore verde per coprire qualche macchiolina rossa che ho sul viso (causa acne) picchiettando e sfumando bene il prodotto (io uso il pierre renè)
  2. come secondo step applico un fondotinta liquido coprente (io uso il vichy n35 sand) e lo distribuisco sul mio viso con un pennello piatto con movimenti circolari (vedi foto sottostante)
  3. come terzo step applico una cipria io ho utilizzato quella della essence mosaic (applicandola con un un pennello per cipria, ma si può applicare benissimamente anche con una spugnetta, molto spesso la portano in dotazione stesso le ciprie nel loro cofanetto)
  4. come quarto step con la terra faccio un pò di counturing io ho usato quella della yamamay beauty(vedi foto sottostante)
  5. ed infine come ultimo step applico un blush sulle guance, io sto utilizzando quello a stick di kiko VELVET STICK BLUSH nella tonalità numero 05, sarebbe un rosa pescato molto estivo.
    conclusa la parte viso passiamo al trucco
    LABBRA:
    1. inizio delineando il contorno delle mie labbra con una matita, per questo make up ho utilizzato quella della kiko n710
    2. come secondo step le ho riempite con un rossetto sempre di kiko n 910(vedi schema sottostante)
    beh ragazze questo era il make up di questa collaborazione spero di esservi stata utile e soprattutto spero tanto vi piaccia vi mando un bacione fortissimo a presto!

    Nessun commento:

    Posta un commento