sabato 2 agosto 2014

Fely make up art: Review set **ZOEVA STORY EYESHADOW PALETTE**

Ciao bamboline oggi voglio recensirvi un set di palette che mi è stato regalato da mio fratello per pasqua, il prodotto in questione è il nuovo set di quattro palette di ombretti ,uscite in questa primavera 2014, chiamate ZOEVA STORY EYESHADOW PALETTE: Retro Future, Rodeo Belle, Love Is A Story, Naturally Yours, studiate per incarnare lo stile di quattro diversi tipi di donne. (vedi foto)

Zoeva è un marchio tedesco che si distingue sul mercato per le performance professionali ed i prezzi particolarmente convenienti, come ad esempio le palette da 88 o 120 colori, che consentono di giocare con il make up permettendo di sbizzarrirci con la fantasia ma senza spendere una fortuna, così come per l’ampia proposta di pennelli da make up, adatti alle amanti del trucco e come alle professioniste più attente.
Dopo aver recentemente lanciato una nuova linea di pennelli dalle setole morbidissime, Zoeva ci ha voluto stupire con queste quattro magnifiche palettine, che si possono acquistare dal sito o singolarmente o tutte e quattro insieme da set, come ho appunto fatto io.(cioè mio fratello)
Cosa penso di queste palette?
Beh che dire queste nuove palette, hanno  un packaging sottile ed accattivante, e si differenziano le une dalle altre sia per colore che per finitura,  contengono tutte dieci cialde di ombretti da 1,5 g di prodotto realizzati con pigmenti micronizzati e liberi da parabeni, con fragranze e oli minerali, il prezzo di ogni palette singola è di 17 euro e 50, se invece prendete tutto il set di quattro palette il suo costo è di 60 euro.
Queste palette come già accennato sono un mix di polveri micronizzate compatte ad alta pigmentazione,  dai colori molto scriventi  e  che possono essere usati sia asciutti ke bagnati, rendono molto e non sono polverosi, si stendono bene sulla palpebra ed hanno un ottima tenuta. Eccole nel dettaglio qui di seguito con gli swatches ufficiali.
Vediamole ad una ad una iniziando con  NATURALLY YOURS ZOEVA
Una palette dai colori neutri ed eleganti, che enfatizzano la naturale bellezza di ogni donna. La palette di ombretti NATURALLY YOURS: vanta ombretti duochrome, opachi, satinati e metallici.



Poi c’è RETRO FUTURE PALETTE ZOEVA
Dai colori intensi ed affascinanti dello spazio sulle palpebre, questa palette di ombretti Zoeva chiamata  RETRO FUTURE: ha una finitura di ombretti molto interessante, poichè troviamo ombretti matt, matt con glitter, satinati e metallici.




Poi cìè ancora RODEO BELLE ZOEVA
La palette RODEO BELLE si può definire un inno alla libertà, è una selezione di dieci ombretti dai colori intensi dal finish metallico, duochrome, opaco, opaco con glitter e satinato.



Infine c’è la quarta ed ultima LOVE IS A STORY ZOEVA
La palette  LOVE IS A STORY è ispirata alle DIVE DEL CINEMA DEGLI ANNI  ’60 : i colori sono intensi, ricchi di fascino e luminosi, anche grazie alle finiture perlate, metalliche, opache e opache con glitter.




Queste palette mi piacciono davvero tanto, l'unica pecca è che non possiedono al loro interno uno specchietto, ma comunque questo è un dettaglio. Con due di queste palette (Retro Future e Rodeo Belle) ho realizzato un make up per una collaborazione tra pagine ispirandomi alla fatina musa che fa parte del cartone winx club. (vedi foto)

usando gli ombretti:
nell'angolo interno dell'occhio ROSE GOLD,
per tutto il resto della palpebra mobile BANG BANG,
nella piega dell'occhio ho fatto un mix di tre colori ELECTRIC YOUTH, COSMIC CHIC, BLACK HOLE 
Spero ke la mia recensione di questo prodotto vi possa essere utile vi mando un bacione grandissimo a presto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Nessun commento:

Posta un commento