lunedì 4 agosto 2014

Fely make up art: Review matita "BIANCA" di YAMAMAY BEAUTY

Salve ragazze ecco la review di un prodotto che ho scoperto da poco, e che è risultato completamente fantastico per me, la protagonista in questione di cui vi parlo è **la matita BIANCA per occhi della Yamamay Beauty**.(vedi foto)
Ero già da molto tempo alla ricerca di una matita bianca che fosse morbida e scrivente, e da quando l'ho trovata me ne sono innamorata completamente. Partiamo vedendo le caratteristiche del prodotto:
  • NOME: matita occhi eye pencil Yamamay Beauty
  • COLORAZIONI: Sono disponibili ben 18 colorazioni tra cui.: 01 black (waterproof); 02 black (no waterproof; 03 white; 04 silver; 05 crystal blue; 06 sky blue; 07 deep tourquoise; 08 peacock blue; 09 night blue; 10 indigo; 11 violet; 12 purple; 13 aubergine ; 14 jade; 15 metallic green; 16 tropical forest; 17 auburn e 18 choccolate. (io ho acquistato oltre alla 03 white anche la n 13 aubergine che è di un bellissimo prugna nel marroncino)
  • PREZZO: il costo di queste matite è di 3 euro e 90
  • PAO: 30 mesi:
Descrizione del prodotto:
Ha un packaging molto sfizioso bianca con scritta nera del marchio e del colore tra due disegni di ricami, con tappo nero e retro dove vi è lo sfumino nero con tappo trasparente. Ha un tratto morbido e scorrevole, molto scrivente e facilmente sfumabile , come ho già detto, possiede alla fine appunto un applicatore per sfumarla e se rimuovete l'applicatore troverete il temperino per affinare la punta considerando che è una matita che non si tempera.(vedi foto)
 







Io mi ci trovo molto bene la uso quando creo make up colorati in quanto fa risaltare ancor di più i colori, potete usarla sia come base ombretto da sola oppure anche come ulteriore base dopo aver messo il primer.
Io ve la consiglio se cercate una matita bianca che non sia come al solito dura e scrivente (vedi foto swacthes)
Con la matita bianca potete farne vari usi anche per ingrandire i vostri occhi nel make up, oppure metterla come punto luce nell'angolo dell'occhio o sull'arcata sopraccigliare, come più preferite. Il prezzo anche è buono in quanto economica, ed è possibile reperirla nei negozi YAMAMAY o YAMAMAY BEAUTY.
Spero che questa mia recensione vi possa essere stata utile vi mando un grossissimo bacio muaaaaaaaa!

Nessun commento:

Posta un commento