venerdì 1 agosto 2014

Fely make up art: Review mascara I LOVE EXTREME di ESSNCE

Ragazze buonasera eccomi qui a recensirvi un altro prodotto, che sto utilizzando e testando già da un po' di mesi, e del quale ne sono completamente innamorata. Il protagonista in questione di cui vi voglio parlare è il nuovo I LOVE EXTREME di ESSENCE (crazy volume mascara) quello con il colore del packaging fucsia e la scritta nera.(vedi foto)

 Partiamo dalle caratteristiche di questo prodotto:

  • Nome del prodotto e brand: Mascara I love Extreme crazy volume di Essence
  • Colorazione: Black
  • Prezzo: 3 euro e 19
  • Reperibilità: negli stand Essence, da Oviesse, Scarpe&Scarpe
  • Pao: 6 mesi
  • Quantità: 12 ml

Questo mascara si differenzia dal classico I love Extreme nello scovolino, siliconico, dai dentini sottili e dalla punta comodissima per prendere anche le ciglia più corte e sottili.La sua è una consistenza cremosa, che tende a divenire più corposa con il passare del tempo. Trovo che questa consistenza sia un bene e un male per il prodotto, allo stesso tempo. Da un lato, perchè, la consistenza essendo cremosa riesce a dare quel bellissimo effetto volume sulle ciglia e a donar loro un effetto nero intensissimo, dall’altro, però, con il passare del tempo, questa sua caratteristica tenderà ad appesantire le ciglia, perché si depositerà troppo prodotto su di esse. Lo scovolino mi piace moltissimo in quanto separa bene le ciglia, evitando grumi su di esse, le incurva molto e riesce a prenderle davvero tutte, dalla più corta alla più lunga infatti, l’effetto di questo mascara mi piace molto sulle mie ciglia, io ho delle ciglia un po' sfigatelle, che non si incurvavano per nulla al mondo, sono un po' lunghe, ma il loro problema è che andavano diritte, fortunatamente però dopo aver provato questo mascara ho risolto il mio problema, è un prodtotto che mi ha soddisfatta pienamente perchè me le allunga incurva e volumizza. Io vi consiglio di acquistarlo anche perchè è un ottimo prodotto ad un prezzo economico. Spero di esservi stata utile vi mando un grossissimo bacio a presto!




Nessun commento:

Posta un commento