domenica 3 agosto 2014

Fely make up art: Review eye-liner **WJCON WATERPROOF**

Salve bellezze eccomi qui a parlarvi di questo prodotto che sto usando da questa estate,il prodotto in questione è il fantastico EYE-LINER WATERPROOF di WJCON (vedi foto)
Partiamo dalle caratteristiche di questo prodotto:
  • NOME PRODOTTO: wateproof eyeliner
  • COLORAZIONI: sono disponibili 10 colorazioni tra cui: n01 SABBIA DORATA; n02 BRONZO RAMATO; n03 MARRONE LEGNO; n04 VIOLA TEMPESTA; n05 VERDE PRATO; n06 AZZURRO PASTELLO; n07 BLU OTTANIO; n08 GRIGIO ARDESIA; n09 BLU OCEANO e n10 NERO OPACO. Tra le varie nuances disponibili ho scelto la classica versione "nero opaco"
  • TEXTURE: cremosa
  • PREZZO: Il prezzo pieno di questo eyeliner è di 5 euro e 90, ma adesso sia sul sito http://www.wjcon.com/it che nei negozi wjcon è possibile trovarlo in offerta a 3 euro e 90.
  • SCADENZA DEL PRODOTTO: 6 mesi dall’apertura.

Descrizione del prodotto:
E’ un eyeliner colato a lunga tenuta dal packaging molto carino e particolare: scatolina nera, con jar di plastica trasparente dalla forma circolare con tappo affusolato nero che funge da manico per il pennellino contenuto al suo interno. (vedi foto)

Questo pennellino è a setole sintetiche nere e mediamente flessibili, a  prima vista non ho dato molte chances, ma testandolo ho notato invece, che  l'applicatore si è rivelato estremamente comodo e preciso,in quanto va molto d’accordo con la texture cremosa del prodotto e, usato di taglio, mi permette di fare una riga di eyeliner perfetta in due secondi, grazie al tratto definito e scorrevole. Aderisce perfettamente sulla palpebra, senza sbavare e ne sbiadire.  La sua formula waterproof lo rende estremamente resistente, perche’ con acqua e sapone non si toglie da lì. Ha un’ottima durata, una volta steso si asciuga in pochi secondi e rimane li per tutta la giornata. E’ un eyeliner molto valido che vi consiglio caldamente di acquistare e provare, se siete alla ricerca di un prodotto buono e che abbia un’ottima durata, io personalmente lo sto adorando! Spero che questa mia recensione vi sia stata utile vi mando un grossissimo bacione buona giornata a presto!

1 commento:

  1. io ho preso la brutta copia della wjcon, l'eyeliner della H&M pagato sette euro e con lo stesso packaging, soldi buttati, il prodotto all'interno era già secco e non si può rompere neanche con uno scalpello, quindi l'ho buttato

    RispondiElimina