giovedì 7 agosto 2014

Fely make up art: Review correttore "STAY CONCEALER ALL DAY di ESSENCE"

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un altro prodotto di essence, che sto amando alla follia, si tratta del nostro amico fidato che ci aiuta a nascondere le occhiaie, il protagonista in questione è il correttore stay all day concealer 16 h long lasting (vedi foto)

Iniziamo con il vedere le caratteristiche di questo prodotto:

  • NOME: Stay All Day Concealer 16h essence
  • TEXTURE: simil liquido
  • REPERIBILITA': Stand Essence, ovviesse, scarpe&scarpe
  • QUANTITA' DI PRODOTTO: 7 ml
  • SCADENZA DEL PRODOTTO: 6 mesi dall’apertura
  • PREZZO: 2 euro e 49
  • COLORAZIONE: 10 Natural Beige e 20 soft beige.


Continuiamo con la descrizione del prodotto:

Il packaging è molto simile a quello di un lipgloss, così come l'applicatore. E' contenuto in tubetto di plastica trasparente e si riesce poi a vedere anche quanta quantità di prodotto ancora abbiamo disponibile. 
La consistenza è misto tra liquido e cremoso,io  lo stendo con l'applicatore in dotazione (e che vedete in foto) e poi lo sfumo con i polpastrelli, in tutta la zona occhiaie 
Trovo la simil spugnetta dello scovolino/applicatore comoda e "tira su" la giusta quantità di prodotto.
Il colore che ho preso io è il 10, il più chiaro
Fa il suo lavoro, su di me dura anche un bel po' , mi capita che a volte lo applico di mattina e senza ritoccarlo rimane piuttosto intatto per tutto il giorno. La caratteristica principale che mi fa  amare questo prodotto è che a differenza di altri correttori non va nelle pieghette.
Io ve lo straconsiglio, perché un correttore davvero ottimo e comunque non costa tanto, se cercate un correttore che non sia troppo pesante e pastoso beh, questo fa al caso vostro.

Spero che questa  mia recensione vi sia stata utile, e se vi siete perse i consigli riguardanti ai correttori e nei modi in cui si possono usare cliccate qui baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 commenti: